Comunicati stampa

30 Gennaio 2018

Ringraziamenti alla Polizia Locale

L’Amministrazione comunale di Isola del Liri vuole rivolge un pubblico apprezzamento per l’azione del comando di Polizia Locale cittadina, agli ordini del Comandante Bruno Di Palma, che qualche giorno fa, grazie ad un accurato ed attento lavoro di indagini, è riuscito ad identificare gli autori del danneggiamento a carico dei dissuasori posti in un vicolo del centro storico cittadino.

“Voglio ringraziare gli agenti della polizia municipale per il preciso lavoro di indagine svolto, afferma il Sindaco Vincenzo Quadrini, ringrazio il Comandante Bruno Di Palma  che ha coordinato le indagini manifestando da sempre l’impegno e l’attaccamento al lavoro, mantenendo sempre alta l’attenzione su tutto il territorio cittadino. Non è la prima volta che gli agenti della nostra Polizia Locale si distinguono per interventi di alto profilo come questo. L’impegno dell’Amministrazione, in grande sinergia con la Rete d’Impresa per l’installazione di nuove telecamere per la videosorveglianza, ha garantito un ulteriore ed importante supporto tecnologico per l’identificazione degli autori del danneggiamento”.

“Non posso che ringraziare la nostra Polizia Locale per l’attività svolta dell’individuazione dei responsabili del danno ai dissuasori, afferma l’Assessore alla Polizia Locale Ilaria Pantano. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale del Comando, anche per l’opera che svolge nella quotidianità a favore dell’intera collettività cittadina.”

 

Isola del Liri, lì 30.01.2018

 

L’Assessore alla Polizia Locale                                             Il Sindaco

Ilaria Pantano                                             Vincenzo Quadrini

Ultimi articoli

In Evidenza 28 Gennaio 2025

Sospensione idrica programmata il 30 gennaio

clicca per conoscere le zone interessate

In Evidenza 27 Gennaio 2025

Consiglio Comunale 30 e 31 gennaio

in diretta streaming

In Evidenza 23 Gennaio 2025

Incentivi a favore delle imprese artigiane

scadenza istanze 15 aprile 2025

torna all'inizio del contenuto