Comunicati stampa

20 Gennaio 2020

Rifacimento SR82, a breve la ripresa dei lavori

RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA SR82, A BREVE RIAVVIO DEI LAVORI

 IL SINDACO: “SOSPENSIONE NECESSARIA PER RISULTATI OTTIMALI”

 

A breve sarà di nuovo operativo il cantiere che sta interessando la strada regionale 82. A dare puntuali informazioni alla cittadinanza è il sindaco Massimiliano Quadrini che tiene a precisare: <<Lo stop dei lavori di questo periodo è stato necessario. Le temperature rigide, la pioggia nonché il ghiaccio che si forma in quel tratto rischiava seriamente di compromettere la qualità dei lavori. Dunque – spiega Massimiliano Quadrini – abbiamo espressamente chiesto la sospensione temporanea dei lavori per evitare che l’importante intervento venisse compromesso>>.

Come è noto, quello che sta interessando la SR82 è un vero e proprio intervento di risanamento strutturale del tratto della Strada Regionale 82 che dal confine con Arpino arriva sino a San Domenico.​ Un tratto molto esteso che è forse il più importante sotto il punto di vista della mobilità.

<<A breve – spiega ancora il sindaco – il cantiere sarà di nuovo attivo. Voglio però sottolineare che una delle nostre priorità è che i lavori vengano effettuati nel miglior modo possibile in modo da evitare di dover intervenire di nuovo. I risultati devono essere ottimali>>.

Isola del Liri, 20 gennaio 2020

 

Il Sindaco

     Massimiliano Quadrini

 

torna all'inizio del contenuto