20 Gennaio 2020
Rifacimento SR82, a breve la ripresa dei lavori
RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA SR82, A BREVE RIAVVIO DEI LAVORI
IL SINDACO: “SOSPENSIONE NECESSARIA PER RISULTATI OTTIMALI”
A breve sarà di nuovo operativo il cantiere che sta interessando la strada regionale 82. A dare puntuali informazioni alla cittadinanza è il sindaco Massimiliano Quadrini che tiene a precisare: <<Lo stop dei lavori di questo periodo è stato necessario. Le temperature rigide, la pioggia nonché il ghiaccio che si forma in quel tratto rischiava seriamente di compromettere la qualità dei lavori. Dunque – spiega Massimiliano Quadrini – abbiamo espressamente chiesto la sospensione temporanea dei lavori per evitare che l’importante intervento venisse compromesso>>.
Come è noto, quello che sta interessando la SR82 è un vero e proprio intervento di risanamento strutturale del tratto della Strada Regionale 82 che dal confine con Arpino arriva sino a San Domenico. Un tratto molto esteso che è forse il più importante sotto il punto di vista della mobilità.
<<A breve – spiega ancora il sindaco – il cantiere sarà di nuovo attivo. Voglio però sottolineare che una delle nostre priorità è che i lavori vengano effettuati nel miglior modo possibile in modo da evitare di dover intervenire di nuovo. I risultati devono essere ottimali>>.
Isola del Liri, 20 gennaio 2020
Il Sindaco
Massimiliano Quadrini
Ultimi articoli
In Evidenza 15 Novembre 2024
Cascata di vino – evento del 16 e 17 novembre: ordinanze
sabato 16 e domenica 17 novembre si svolgerà l’evento “CASCATA DI VINO – Cantine 2024“, che da spazio alle tradizioni culinarie locali ed alla grande tradizione enologica che colloca questo territorio in una posizione di pregio nel panorama nazionale.
In Evidenza 31 Ottobre 2024
Domande per iscrizione Albo Scrutatori di seggio
Scade il prossimo 30 novembre il termine ultimo di presentazione dei moduli per iscriversi all’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale.
In Evidenza 29 Ottobre 2024
Variazione raccolta differenziata festività 1 novembre
clicca per i dettagli