22 Marzo 2017
Giornata del microchip gratuito, un successo
Domenica 19 marzo scorso si è svolta la giornata del microchip gratuito, promossa dall’Amministrazione Comunale di Isola del Liri grazie anche al contributo ed al supporto della Regione Lazio.
Numerosissimi sono stati i cani che hanno ottenuto gratuitamente la microchippatura, che la legge impone a tutti i possessore di cani. La registrazione presso l’anagrafe canina della Asl di Frosinone prevede appunto l’installazione di un piccolissimo chip ai nostri amici a quattro zampe, al fine della riconducibilità al proprietario ed alla verifica dello stato di salute degli animali.
Cani di ogni razza, accompagnati dai loro possessori, hanno atteso serenamente il proprio turno, usufruendo così di un servizio gratuito.
“Siamo veramente soddisfatti dell’ottima riuscita di questa iniziativa, affermano il Sindaco Vincenzo Quadrini e l’Assessore Francesco Romano. Ringraziamo di nuovo tutti , la Regione Lazio, la Asl di Frosinone, l’Associazione Ekos Pet Onlus, il negozio l’Oasi degli Animali, che hanno permesso la realizzazione di tale giornata. Vista l’eccellente risposta ottenuta,non sarà difficile prevedere un’altra giornata dedicata al benessere dei nostri animali.”
Isola del Liri, 22.03.2017
Il Sindaco L’Assessore ai Lavori Pubblici
Vincenzo QUadrini Francesco Romano
Ultimi articoli
In Evidenza 10 Marzo 2025
Sospensione attività didattica Infanzia “Garibaldi” martedì 11 marzo
per interruzione idrica
In Evidenza 10 Marzo 2025
Interruzione idrica programmata per martedì 11 marzo
martedì 11 marzo - 9.30 alle 13.00
In Evidenza 4 Marzo 2025
AIPES – sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico, anno 2025
È stato pubblicato dall’AIPES, un avviso per le famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, che risiedano in uno dei 27 Comuni del Distretto Sociale C di Frosinone.