Comunicati stampa

26 Giugno 2017

Finanziato il progetto STAYISOLA

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha finanziato alla nostra città il progetto “Reti di Impresa” – STAYISOLA, un progetto ambizioso, quello di Stayisola, realizzato dall’Amministrazione comunale, in stretta collaborazione con gli operatori commerciali e imprese.

Si tratta di una novità assoluta per i territori e per le amministrazioni comunali, in quanto il progetto coinvolge attivamente almeno 30 operatori commerciali ed imprenditoriali di Isola del Liri che si costituiranno in rete per obiettivi concreti: costituzione di un sito web, miglioramento della viabilità e dell’arredo urbano, potenziamento dei servizi di sicurezza ed altri aspetti mirati alla vera crescita dell’offerta commerciale del territorio.

“Finalmente si esce dalla logica dei finanziamenti a pioggia, e si indirizzano risorse su progetti mirati e manageriali”, ha commentato l’assessore al Commercio Ilaria Pantano.

“La Regione punta sul coinvolgimento dei sindaci e degli operatori commerciali ed imprenditoriali presenti sul territorio, al fine di favorire lo sviluppo ed il risveglio delle potenzialità commerciali e turistiche”, sottolinea il Sindaco Vincenzo Quadrini. “Ringrazio il Presidente Nicola Zingaretti e l’Assessore Mauro Buschini per l’attenzione che continuano a porre sul nostro territorio e nella convinzione che il finanziamento ricevuto innescherà un “sistema virtuoso” in grado di funzionare proprio perché parte della concretezza delle problematiche che tutti potranno meglio affrontare se connessi su reti agibili e funzionali”.

 

Isola del Liri 26.06.2017

 

L’Assessore al Commercio                                           Il Sindaco

Pantano Ilaria                                                        Vincenzo Quadrini

Ultimi articoli

In Evidenza 16 Gennaio 2025

Doposcuola ludico-creativo

dal 3 febbriao al primo aprile

Non assegnata 31 Dicembre 2024

Capodanno – tutte le ordinanze in vigore

clicca per consultare agevolmente tutte le ordinanze

In Evidenza 20 Dicembre 2024

Variazione raccolta differenziata durante le festività natalizie

clicca per visualizzare il calendario

In Evidenza 19 Dicembre 2024

A Natale scegli Isola – edizione 2024

clicca per le informazioni

torna all'inizio del contenuto