In Evidenza

8 Settembre 2021

Ripristino sistema regionale Agevolazioni Tariffarie Viaggio

Gli uffici regionali hanno comunicato che è stato ripristinato il sistema per le Agevolazioni Tariffarie per il Trasporto Pubblico Locale ed è quindi già fruibile da tutta l’utenza.
Eventuali rallentamenti e/o errori sono da attribuire all’elevata affluenza sul sistema stesso .
Le richieste approvate dagli operatori comunali, al fine di compensare il periodo di inattività, prevedono l’invio dei voucher nei giorni 8, 10 e 13 settembre, per venire incontro a coloro che utilizzano i biglietti per recarsi a scuola.
Da mercoledì 15 settembre, i voucher verranno inviati con la consueta generazione settimanale.
Per il Comune di Isola del Liri, l’ufficio preposto alla validazione delle domande è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.
Per agevolare l’utenza, si può inviare tutto (domanda viaggio, Isee, copia documento di riconoscimento,) anche tramite mail ad urp@comune.isoladelliri.fr.it
Ripristino sistema regionale Agevolazioni Tariffarie Viaggio