28 Luglio 2022
Riapertura termini presentazione domande servizi scolastici
Sono aperti i termini per effettuare le domande relative ai servizi scolastici individuali, quali mensa e trasporto.
Tale procedura, invariata nella modalità online, nasce con l’esigenza di mettere in atto tutte le azioni necessarie al fine di predisporre in maniera ottimale i servizi scolastici, in virtù della riapertura del prossimo anno scolastico 2022/2023.
Chiediamo quindi a tutte le famiglie interessate, di presentare la domanda esclusivamente online, andando sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it, nella sezione “Scuola onLine”.
Chi necessiti di supporto nella compilazione delle domande, può scrivere all’indirizzo e-mail: assistenza@servizipa.online.
Ultimi articoli
In Evidenza 20 Dicembre 2024
Variazione raccolta differenziata durante le festività natalizie
clicca per visualizzare il calendario
In Evidenza 9 Dicembre 2024
Chiusura uffici comunali per Festa Patronale – 10 dicembre 2024
In occasione della festa patronale nella nostra città, la Madonna di Loreto, martedì 10 dicembre 2024, gli uffici comunali resteranno chiusi.