8 Luglio 2020
Riapertura termini per domande servizi scolastici
A partire da lunedì 13 luglio 2020 e fino alle ore 14:00 del 21 agosto 2020, si riapriranno i termini per effettuare le domande relative ai servizi scolastici individuali, quali la mensa, il trasporto e l’asilo nido.
Tale procedura, invariata nella modalità online, nasce con l’esigenza improrogabile di mettere in atto tutte le azioni necessarie al fine di predisporre in maniera ottimale i servizi scolastici in virtù della riapertura del 14 settembre, tenendo conto soprattutto di tutte le direttive ministeriali inerenti l’emergenza Covid19.
Chiediamo quindi a tutte le famiglie interessate, di presentare la domanda esclusivamente online, andando sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it, nella voce “Scuola onLine”.
Chi necessiti di supporto nella compilazione delle domande, può scrivere all’indirizzo e-mail: assistenza@servizipa.online.

Ultimi articoli
In Evidenza 10 Marzo 2025
Sospensione attività didattica Infanzia “Garibaldi” martedì 11 marzo
per interruzione idrica
In Evidenza 4 Marzo 2025
AIPES – sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico, anno 2025
È stato pubblicato dall’AIPES, un avviso per le famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, che risiedano in uno dei 27 Comuni del Distretto Sociale C di Frosinone.
In Evidenza 26 Febbraio 2025
Attivazione nuovo portale web per S.U.E. e S.U.A.P.
da sabato 1 marzo solo istanze presentate telematicamente