5 Luglio 2022

Iniziativa regionale “Nel Lazio con amore”

La Regione Lazio ha stanziato un contributo per tutte le coppie che contrarranno matrimonio o si uniranno civilmente nel 2022. L’iniziativa è parte del progetto “Nel Lazio con amore” e prevede un bonus fino a 2000 € per coloro che presenteranno la domanda entro il 31 gennaio del 2023.

Si rivolge a tutte le coppie, italiane e straniere, che si sposeranno o formalizzeranno un’unione civile nella Regione Lazio dal 1º gennaio al 31 dicembre 2022 e che intendono acquistare servizi e prodotti relativi all’evento da imprese laziali.

Per ricevere il bonus matrimonio della Regione Lazio è necessario presentare un resoconto delle spese sostenute per l’organizzazione delle nozze,  sarà possibile ottenere il rimborso di massimo cinque documenti di spesa.

Dopo aver completato la domanda con tutti i dati richiesti dal bando, bisognerà presentarla, a pena di esclusione, attraverso lo sportello telematico della Regione Lazio, fino alle ore 10.00 del 31 gennaio 2023 o fino ad esaurimento risorse.

Iniziativa regionale “Nel Lazio con amore”