8 Marzo 2020

Informativa inerente Decreto DPCM del 08.03.2020

Comunichiamo tutte le misure da adottare per il contenimento del contagio da #Coronavirus, così come specificato nel nel DPCM del 08.03.2020.

Gli uffici del Comune di Isola del Liri continueranno ad operare; i cittadini potranno recarsi presso gli uffici comunali SOLO SE ASSOLUTAMENTE NECESSARIO.

🛑 Gli appuntamenti, salvo istanze urgenti, saranno rinviati a data da destinarsi.

☎️ Tutti gli uffici possono essere contattati telefonicamente allo 0776.80081, seguendo la voce guida.

🛑 Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualunque natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato;
sono sospese le attività di pub, scuole di ballo, sale giochi, sale scommesse e sale bingo, discoteche e locali assimilati, CON SANZIONE DELLA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ IN CASO DI VIOLAZIONE;
🔸svolgimento delle attività di RISTORAZIONE e BAR con obbligo, a carico del gestore, di far RISPETTARE LA DISTANZA DI SICUREZZA INTERPERSONALE DI ALMENO UN METRO, CON SANZIONE DELLA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ IN CASO DI VIOLAZIONE;
🔸è fortemente raccomandato presso gli esercizi commerciali diversi da quelli precedenti, all’aperto e al chiuso, che il gestore garantisca l’adozione di misure organizzative tali da consentire un accesso ai luoghi CON MODALITA’ CONTINGENTATE o comunque idonee ad EVITARE ASSEMBRAMENTI DI PERSONE, nel RISPETTO DELLA DISTANZA DI SICUREZZA INTERPERSONALE DI ALMENO UN METRO tra i visitatori.

🛑 Sono sospesi altresì gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, e fatte salve le diverse previsioni per le sedute di allenamento di atleti agonisti e gli eventi che si tengano “a porte chiuse” o all’aperto senza la presenza di pubblico.

➡️ SI INVITANO TUTTI I CITTADINI ALLA MASSIMA COLLABORAZIONE.

Informativa inerente Decreto DPCM del 08.03.2020