Emergenza covid19

12 Marzo 2020

Disciplina orari ricevimento al pubblico degli uffici comunali e chiusura Cimitero

A seguito delle disposizioni dettate dall’ultimo Decreto del Governo dell’11 marzo 2020, il Comune di Isola del Liri, con apposita ordinanza n.26 del 12.03.2020, si adegua tutelando l’incolumità di tutti i cittadini e mantenendo la funzionalità dei pubblici servizi garantendo altresì  la salute degli operatori addetti.

Per tali motivi, l’accesso agli uffici comunali avviene solo per appuntamento telefonico dalle ore 08:00 alle 14:00 ai seguenti numeri:

Servizio I (Affari Generali, Personale e Servizi alla Persona) 0776/8008307

Servizio II (Entrate, Servizi Demografici ed Informatici) 0776/8008423

Servizio III (Finanziario e Ragioneria) 0776/8008309

Servizio IV (Gestione dei Sinistri, del Patrimonio e della Protezione Civile) 0776/8008340

Servizio V (Ambiente Edilizia Popolare, Servizi Culturali e Sportivi) 0776/8008447

Servizio VI (Manutenzione Servizi al Territorio) 0776/8008325

Servizio VII (Polizia Locale) 0776/808048

Servizio VIII (Lavori Pubblici, Procedure Complesse, Programmazione Territoriale e Sicurezza sul Lavoro) 0776/8008447

Che il Cimitero Comunale rimarrà chiuso ad esclusione delle sole funzioni funebri

Disciplina orari ricevimento al pubblico degli uffici comunali e chiusura Cimitero

Ultimi articoli

In Evidenza 22 Novembre 2024

Rimborso dei Libri di Testo a.s. 2024/2025

da lunedì 25 novembre

In Evidenza 22 Novembre 2024

ACEA: manovra strordinaria serbatoio Capitino

dal 22 al 25 novembre

In Evidenza 15 Novembre 2024

Cascata di vino – evento del 16 e 17 novembre: ordinanze

sabato 16 e domenica 17 novembre si svolgerà l’evento “CASCATA DI VINO – Cantine 2024“, che da spazio alle tradizioni culinarie locali ed alla grande tradizione enologica che colloca questo territorio in una posizione di pregio nel panorama nazionale.

In Evidenza 2 Novembre 2024

Ordinanza per viabilità Via Lungofibreno

clicca per i dettagli

torna all'inizio del contenuto