In Evidenza

18 Novembre 2020

Disciplina orari di ricevimento pubblico

Viste le disposizioni dettate dall’ultimo Decreto del Governo dell’11 marzo 2020, il Comune di Isola del Liri, con apposita ordinanza n.158 del 18.11.2020, ha ritenuto opportuno adottare misure che possano ridurre, per quanto possibile, i rischi per la salute pubblica;

Per tali motivi, a decorrere da giovedì 19 novembre 2020 e fino al 03 dicembre 2020, gli uffici comunali rispettano il normale orario di apertura al pubblico ad oggi in vigore (ossia lunedì e mercoledì ore 10.30-12.30), ma per tutelare l’incolumità di tutti, la funzionalità dei pubblici servizi e la salute degli operatori addetti, 𝐥’𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐟𝐨𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐨 𝐯𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐢𝐥, dalle ore 09:30 alle 12:00 ai seguenti numeri:

 

Servizio I (Affari Generali, Personale e Servizi alla Persona) 0776/8008307

Servizio II (Entrate, Servizi Demografici ed Informatici) 0776/8008420-425

Servizio III (Finanziario e Ragioneria) 0776/8008309

Servizio IV (Gestione dei Sinistri, del Patrimonio e della Protezione Civile) 0776/8008325

Servizio V (Ambiente Edilizia Popolare, Servizi Culturali e Sportivi) 0776/8008447

Servizio VI (Manutenzione Servizi al Territorio) 0776/8008325

Servizio VII (Polizia Locale) 0776/808048 Pag. 2/1

Servizio VIII (Lavori Pubblici, Procedure Complesse, Programmazione Territoriale e Sicurezza sul Lavoro) 0776/8008436

Disciplina orari di ricevimento pubblico
torna all'inizio del contenuto