Emergenza covid19

23 Ottobre 2020

Chiusura Plesso Primaria Forli dal 24 al 31 ottobre

Sospensione attività didattiche per le classi 1^, 2^, 3^.

Le classi 4^ e 5^ svolgono regolarmente le attività, in quanto dislocate presso la sede della “Dante Alighieri” di Via Valcatoio.

La chiusura per una settimana del Plesso Forli è stata disposta a titolo precauzionale dopo che due episodi di positività si sono succeduti senza soluzione di continuità.

Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini, e dobbiamo coniugare con la massima prudenza le esigenze della scuola con quelle della salute pubblica, e adottare ogni opportuno provvedimento in tal senso.

Laddove si è in presenza di rischi concreti e riscontrati, i protocolli prevedono queste chiusure temporanee, adottate in accordo con le Autorità preposte.

I cittadini devono sapere che il monitoraggio è costante e che ogni provvedimento viene adottato a tutela della tranquillità di tutti.

Clicca sull’ordinanza n.143 del 23.10.2020

Chiusura Plesso Primaria Forli dal 24 al 31 ottobre