26 Settembre 2017
Carta d’identità elettronica ad Isola del Liri
Isola del Liri è stata inserita fra i Comuni che saranno abilitati ad erogare la carta di identità elettronica.
A tal fine, il personale sarà impegnato in uno specifico corso di formazione.
Il documento, nella nuova configurazione, sarà rigido e in formato tessera, e conterrà anche l’impronta digitale.
I cittadini, a breve, presumibilmente già dalla fine del mese di ottobre, potranno recarsi presso l’Ufficio Anagrafe del Comune, dove avverrà la raccolta dei dati personali, mentre il documento verrà inviato a mezzo posta dal Ministero dell’Interno.
Inoltre, a breve verrà introdotta nel documento di identità la dichiarazione di volontà di donare gli organi, grazie alla attivazione della convenzione con il Centro Nazionale Trapianti.
Ultimi articoli
In Evidenza 20 Dicembre 2024
Variazione raccolta differenziata durante le festività natalizie
clicca per visualizzare il calendario
In Evidenza 9 Dicembre 2024
Chiusura uffici comunali per Festa Patronale – 10 dicembre 2024
In occasione della festa patronale nella nostra città, la Madonna di Loreto, martedì 10 dicembre 2024, gli uffici comunali resteranno chiusi.