In Evidenza

13 Febbraio 2019

Bando Borse di Studio a.s.2018-2019

“Abbiamo emanato il bando per l’erogazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019.

Potranno presentare la domanda per richiedere la Borsa di studio gli studenti, residenti nel Comune di Isola del Liri, che nell’anno scolastico  2018/19 frequentano le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie del sistema nazionale di istruzione; paritarie degli EE.LL.; non statali autorizzare a rilasciare titoli di studio aventi valore legale.

Per accedere al contributo l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare del richiedente non potrà essere superiore a  € 10.700,00 desunto dall’attestazione ISEE. Per agevolare la raccolta delle domande, può essere presentata sia l’ISEE scaduta il 15.01.2019, sia quella nuova, in corso di validità.

Le domande, redatte su apposito modulo, sono reperibili presso le segreterie delle scuole, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Isola del Liri (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il giovedì dalle 16.00 alle 17.00) o scaricabili dal sito www.comune.isoladelliri.fr.it., vanno presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre il 28 febbraio 2019.

Saranno prese in considerazione le sole richieste che risponderanno ai requisiti di legge, corredate dalla documentazione richiesta, nonché correttamente compilate in ogni campo, pena l’esclusione dal beneficio.”

Bando Borse di Studio a.s.2018-2019

Ultimi articoli

In Evidenza 4 Marzo 2025

AIPES – sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico, anno 2025

È stato pubblicato dall’AIPES, un avviso per le famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, che risiedano in uno dei 27 Comuni del Distretto Sociale C di Frosinone.

In Evidenza 27 Febbraio 2025

Consiglio comunale del 10 e 11 marzo

in diretta streaming

In Evidenza 26 Febbraio 2025

Attivazione nuovo portale web per S.U.E. e S.U.A.P.

da sabato 1 marzo solo istanze presentate telematicamente

torna all'inizio del contenuto