23 Marzo 2020
23 marzo 2020 – messaggio del Sindaco
Aggiornamento da parte del Sindaco Massimiliano Quadrini, sulla situazione ad Isola del Liri
Siamo in un momento cruciale. I dati relativi al Covid-19 ci dicono che i casi sono in leggera diminuzione. Bene. Dobbiamo proseguire su questa strada e fare ancora qualche sacrificio. Restiamo in casa e laviamoci sempre accuratamente le mani ogni volta che vi rientriamo.
Ad Isola del Liri il numero dei contagi è rimasto invariato, per fortuna non si registra alcun ulteriore caso oltre ai 2 confermati. È una buona notizia. Le condizioni dei nostri due concittadini sono discrete, continuano ad essere monitorati e sono sotto controllo. A loro il mio augurio sincero. Ho fiducia che tutto andrà bene.
A tutti gli isolani dico, resistiamo, restiamo in casa, laviamoci le mani e soprattutto prendiamoci cura in maniera particolare dei nostri anziani, che non dobbiamo mettere mai in pericolo con comportamenti poco attenti, anche all’interno delle nostre abitazioni.
Un affettuoso saluto a tutti voi.

Ultimi articoli
In Evidenza 10 Marzo 2025
Sospensione attività didattica Infanzia “Garibaldi” martedì 11 marzo
per interruzione idrica
In Evidenza 10 Marzo 2025
Interruzione idrica programmata per martedì 11 marzo
martedì 11 marzo - 9.30 alle 13.00
In Evidenza 4 Marzo 2025
AIPES – sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico, anno 2025
È stato pubblicato dall’AIPES, un avviso per le famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, che risiedano in uno dei 27 Comuni del Distretto Sociale C di Frosinone.