Emergenza covid19

23 Marzo 2020

23 marzo 2020 – messaggio del Sindaco

Aggiornamento da parte del Sindaco Massimiliano Quadrini, sulla situazione ad Isola del Liri

Siamo in un momento cruciale. I dati relativi al Covid-19 ci dicono che i casi sono in leggera diminuzione. Bene. Dobbiamo proseguire su questa strada e fare ancora qualche sacrificio. Restiamo in casa e laviamoci sempre accuratamente le mani ogni volta che vi rientriamo.
Ad Isola del Liri il numero dei contagi è rimasto invariato, per fortuna non si registra alcun ulteriore caso oltre ai 2 confermati. È una buona notizia. Le condizioni dei nostri due concittadini sono discrete, continuano ad essere monitorati e sono sotto controllo. A loro il mio augurio sincero. Ho fiducia che tutto andrà bene.
A tutti gli isolani dico, resistiamo, restiamo in casa, laviamoci le mani e soprattutto prendiamoci cura in maniera particolare dei nostri anziani, che non dobbiamo mettere mai in pericolo con comportamenti poco attenti, anche all’interno delle nostre abitazioni.
Un affettuoso saluto a tutti voi.

23 marzo 2020 – messaggio del Sindaco