15 Febbraio 2018

Sicurezza stradale su Via Napoli e Via San Paolo

L’ordinanza che fissa un limite rigoroso di velocità è imposta da condizioni oggettive di viabilità e di sicurezza.

Sono moltissimi i centri urbani  in Italia che hanno limitato in maniera drastica la velocità consentita, raccogliendo il favore degli stessi utenti, oltre che di tutti i soggetti interessati.

La sicurezza stradale, in tutti i suoi aspetti, è un problema troppo serio per essere lasciato alla mera polemica politica o pseudo-giornalistica, che a Isola del Liri si nutre sempre di personalismi e interessi privati.

Premesso che, peraltro,  l’amministrazione  comunale  darà, a breve, soluzioni adeguate alla messa in sicurezza  della viabilità “via Napoli- San Paolo”, si sottolinea che la stessa amministrazione, invece, guarda all’interesse generale, alla sicurezza di tutti e ad un ordinato svolgimento della mobilità urbana.

Vincenzo Quadrini