24 Ottobre 2024

Sospensione attività didattiche Scuola Infanzia e Primaria Forli il 25 ottobre

La Società di distribuzione di energia elettrica ha comunicato, con AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA, che al fine di eseguire lavori programmati sugli impianti elettrici, si renderà necessario sospendere l’energia elettrica a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 16:00 di venerdì 25 ottobre p.v. in parte del territorio comunale tra cui Via Forli.

Essendo ubicate nella medesima strada la Scuola Primaria e la scuola dell’infanzia Forli, si è resa necessaria la sospensione delle attività didattiche per l’intera giornata di venerdì 25 ottobre 2024, per l’mpossibilità di garantire le adeguate condizioni igienico sanitarie e lo svolgimento delle attività nel pieno della sicurezza degli alunni.

Clicca per ORDINANZA N.78 del 24.10.2024

Sospensione attività didattiche Scuola Infanzia e Primaria Forli il 25 ottobre