12 Luglio 2024

Fornitura totale o parziale dei libri di testo a.s. 2024/2025

Il Comune di Isola del Liri ha emanato l’AVVISO PUBBLICO per la fornitura totale o parziale dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook per l’a.s. 2024/2025

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande ai fini della erogazione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali, notebook, dizionari e libri di lettura consigliati dalla scuola per l’anno scolastico 2024/2025, a favore delle famiglie con figli che frequentano la scuola secondaria di I grado e 1° e 2° anno di scuola secondaria di II grado, nonché del 3°, 4° e 5° anno della scuola secondaria di II grado.

L’Isee in corso di validità, non deve superare € 15.493,71

Le domande vanno presentate entro il 2 settembre 2024, ESCLUSIVAMENTE online, su questo sito nella voce Domande OnLine.

IMPORTANTE:

• I richiedenti che entro il 2 settembre 2024 non siano in possesso delle fatture elettroniche, le stesse potranno essere inoltrare entro il termine tassativo del 31 ottobre 2024 accedendo nell’area riservata del portale nella sezione domande presenti.
  • I richiedenti che entro il 31 OTTOBRE 2024 NON INOLTRERANNO LE FATTURE VERRANNO ESCLUSI DAL CONTRIBUTO
  • Si ricorda che verranno accettate unicamente le FATTURE ELETTRONICHE; non si ritengono riconoscibili le spese documentate mediante gli scontrini fiscali
Fornitura totale o parziale dei libri di testo a.s. 2024/2025