In Evidenza

18 Giugno 2024

Progetto comunale “I Colori dell’Estate”

Dal 1 al 26 luglio, si svolgerà il campo estivo presso la Biblioteca “M. Galante”, aperto ai bambini dai 6 agli 11 anni (quindi i bambini che frequentano la scuola Primaria), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, per un massimo di 30 adesioni.

L’iniziativa, completamente gratuita, vedrà di nuovo il coinvolgimento dei ragazzi del Servizio Civile impegnati nel nostro Comune.

Le domande di iscrizione potranno essere ritirate presso la Biblioteca “M.Galante” e dovranno  essere riconsegnate presso la bilblioteca stessa, entro il 25 giugno.

Il progetto “I Colori dell’Estate” prevede numerose attività ludiche che andranno a coinvolgere tutti i bambini iscritti, con giochi di vario genere, musica ed attività che verranno svolte principalmente all’aperto, usufruendo del Parco Fluviale antistante la Biblioteca stessa.

Progetto comunale “I Colori dell’Estate”