15 Marzo 2022

Informazioni Emergenza Ucraina

I cittadini provenienti dall’Ucraina, o i familiari  già residenti nella nostra città, o famiglie ospitanti, possono rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Isola del Liri, in Via Mascagni, contattando le assistenti sociali allo 0776.8008364, dal lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00  – lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30

È possibile così, ottenere tutte le informazioni quali la possibilità di alloggi disponibili o di famiglie ospitanti, reperimento beni di prima necessità nonchè supporto nelle pratiche burocratiche da svolgere nei primi giorni di premanenza nel nostro Comune.

Gli stessi uffici possono essere contattati anche da coloro che ospitino già qualcuno proveniente dall’Ucraina, o intendano farlo nei prossimi giorni.
Informazioni Emergenza Ucraina