A partire da domani, mercoledì 27 ottobre, gli impianti della Saf di Colfelice tornano in attività. I Comuni interessati, compreso Isola del Liri, riceveranno dalla stessa Saf le modalità relative al conferimento.
Ringrazio l’assessore regionale Valeriani, i consiglieri regionali Loreto MArcelli, Sara Battisti, Mauro Buschini il direttore dottor D’Ercole, il presidente Antonio Pompeo nonché la Saf, per l’impegno profuso anche in questa occasione.
Oggi il sottoscritto, insieme al sindaco di Cassino ed Alatri, unitamente al presidente della Provincia, in rappresentanza di tutto il territorio, abbiamo tenuto un incontro con la Regione per poter superare le difficoltà che ci siamo trovati a dover affrontare a seguito della sospensione di parte dell’attività dell’impianto di Colfelice.
Grazie alla collaborazione dei consiglieri regionali del nostro territorio – che ringrazio – e grazie all’impegno di tutti gli Enti interessati, siamo riusciti a trovare una soluzione.
𝐃𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐝𝐚
mercoledì 27 ottobre 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨.
Invito i cittadini a conferire nel modo corretto i rifiuti in modo da agevolare tutte le fasi relative allo smaltimento.