18 Novembre 2020
Disciplina orari di ricevimento pubblico
Viste le disposizioni dettate dall’ultimo Decreto del Governo dell’11 marzo 2020, il Comune di Isola del Liri, con apposita ordinanza n.158 del 18.11.2020, ha ritenuto opportuno adottare misure che possano ridurre, per quanto possibile, i rischi per la salute pubblica;
Per tali motivi, a decorrere da giovedì 19 novembre 2020 e fino al 03 dicembre 2020, gli uffici comunali rispettano il normale orario di apertura al pubblico ad oggi in vigore (ossia lunedì e mercoledì ore 10.30-12.30), ma per tutelare l’incolumità di tutti, la funzionalità dei pubblici servizi e la salute degli operatori addetti, 𝐥’𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐟𝐨𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐨 𝐯𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐢𝐥, dalle ore 09:30 alle 12:00 ai seguenti numeri:
Servizio I (Affari Generali, Personale e Servizi alla Persona) 0776/8008307
Servizio II (Entrate, Servizi Demografici ed Informatici) 0776/8008420-425
Servizio III (Finanziario e Ragioneria) 0776/8008309
Servizio IV (Gestione dei Sinistri, del Patrimonio e della Protezione Civile) 0776/8008325
Servizio V (Ambiente Edilizia Popolare, Servizi Culturali e Sportivi) 0776/8008447
Servizio VI (Manutenzione Servizi al Territorio) 0776/8008325
Servizio VII (Polizia Locale) 0776/808048 Pag. 2/1
Servizio VIII (Lavori Pubblici, Procedure Complesse, Programmazione Territoriale e Sicurezza sul Lavoro) 0776/8008436
Ultimi articoli
In Evidenza 20 Dicembre 2024
Variazione raccolta differenziata durante le festività natalizie
clicca per visualizzare il calendario
In Evidenza 9 Dicembre 2024
Chiusura uffici comunali per Festa Patronale – 10 dicembre 2024
In occasione della festa patronale nella nostra città, la Madonna di Loreto, martedì 10 dicembre 2024, gli uffici comunali resteranno chiusi.